Solo per aziende +39 3513134328

Sei un’azienda, Registrati ora / Accedi

import export rottami metallici

Export dall'Italia

Mercato Metalli S.r.l. ricopre il ruolo di intermediario nella vendita di rottami ferrosi e non ferrosi con diversi paesi esteri.
Nell’ambito dell’internazionalizzazione commerciale agevola le pratiche burocratiche occupandosi dell’esportazione, della logistica e dello sdoganamento, semplificando notevolmente il processo di vendita e carico della merce alle aziende produttrici.
Queste ultime, infatti, vendono fiscalmente il materiale in Italia a Mercato Metalli S.r.l. che produce tutta la documentazione necessaria per la vendita all’estero diventando così responsabile della merce stessa e garantendone sempre il pagamento.

import export rottami metallici

Import in Italia

Per la consegna di materiale con provenienza estera sul territorio italiano, Mercato Metalli S.r.l mette a disposizione la possibilità di scaricare in Italia le quantità di tonnellate di cui dispone nei propri contratti di fornitura, stipulati con importanti player del settore come impianti di recupero e fonderie.
Mercato Metalli S.r.l. grazie alla sua rete commerciale riesce ad avere la migliore soluzione di vendita in termini ambientali e commerciali per ogni tipologia di rottame ferroso e non ferroso, affiancando le aziende estere nella compravendita di materiale sul mercato italiano.  

Registra la tua azienda per vendere e comprare metalli

La registrazione è gratuita e riservata alle aziende.

Solo per aziende. 8-12 e 14-18
MERCATO METALLI

GRATIS
VISUALIZZA